Concerto inaugurale i J Yazz con Petrin e Trovesi

Leggi questo post per sapere dettagli del concerto e del Biglietto Responsabile a 15 euro.

Domenica 24 luglio 2011 alle ore 21.15 nei giardini di Villa Ceccato si terrà il concerto inaugurale i J YAZZ – i Jam Yazz ispirato e dedicato all’opera di Monika Bulaj. Protagonisti il pianista jazz Umberto Petrin (considerato tra i maggiori interpreti di Thelonious Monk) e il sassofonista e clarinettista Gianluigi Trovesi (sperimentatore dell’incontro tra il jazz e le suggestioni della musica popolare e folkloristica italiana). Entrambi compositori e musicisti di livello internazionale, Petrin e Trovesi proporranno la loro ricerca al confine dei generi musicali conducendo l’ascoltatore in un percorso sempre ricco e cangiante e ricco di spunti imprevedibili, dalla musica rinascimentale al’’improvvisazione radicale. Amici e artisti della CCC e della Monika Bulaj saranno presenti al concerto.

BIGLIETTO RESPONSABILE
Il biglietto responsabile è un biglietto aperto verso l’alto che ci permette di coprire con il suo valore minimo le spese di gestione dell’evento (concerto e mostra in questo caso). L’eventuale guadagno sarà riservato per sostenere l’attività della CCC o investito in cause civili indicate dagli artisti protagonisti dell’evento.

Biglietto per Concerto i J Yazz
15 euro offerta minima con omaggio brochure/poster di Monika Bulaj
Prenotazione Biglietto Responsabile scrivendo a casadicultura@gmail.com
Prevendita: presso la Libreria La Casa di Giovanni di Montecchio Maggiore, le Librerie Galla di Vicenza e la Libreria Pangea di Padova.

I biglietti delle prenotazioni via mail vanno ritirati prima del concerto in Villa Ceccato entro le ore 21.00 o presso la Libreria La Casa di Giovanni nei normali orari della libreria (19.30 serali per chi arrivasse in zona qualche ora prima il giorno del concerto). La libreria si trova ai piedi della salita che porta alla CCC in Corso Matteotti 41, vicino al semaforo della Chiesa di S. Pietro.

Solo 250 posti disponibili in prevendita.

Nota per i partecipanti
Per chi vuole salire a piedi, ampio parcheggio in Piazza Marconi di fronte al Duomo di S. Vitale).


  1. Guelfo

    non vedo pubblicità di questo evento. Dove è stata fatta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...